Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bifernina: terribile schianto tra un'auto e un camion, perde la vita un 60enne

Dopo l'impatto il Tir è uscito fuori strada

redazione
Condividi su:

LIMOSANO - Erano circa le 12.30 quando, all'altezza del bivio della Bifernina per Limosano, c'è stato un terribile incidente stradale che ha visto coinvolti un'auto e un camion. Il mezzo pesante avrebbe travolto la vettura, sfondando il guard rail e finendo nella scarpata adiacente.

Purtroppo ad avere la peggio è stata l'autovettura, una Renault Clio completamente distrutta e guidata da un 60enne residente a Limosano, A.D.G., che avrebbe perso la vita sul colpo, lasciando la moglie - ricoverata in condizioni ancora serie - e due figli.

Dopo l'intervento delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco la moglie del conducente della vettura e il camionista sono stati trasportati d'urgenza al Cardarelli di Campobasso. Il quadro delle condizioni della donna restano al momento preoccupanti mentre il conducente del camion sembra non essere in pericolo di vita.

Restano al vaglio delle indagini le cause dell'incidente la cui dinamica appare ancora da chiarire: si sa solo che la Clio nera, viaggiando in direzione Campobasso, sia andata a schiantarsi contro il mezzo pesante che procedeva in direzione opposta il quale, a sua volta, avrebbe sbandato finendo prima contro il guard rail alla sua destra e poi sfondando quello posto sul lato opposto della strada.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook