Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Incidente stradale in Spagna: tra le vittime anche la figlia di un docente dell'Unimol

Bandiere e mezz'asta e un minuto di silenzio in tutte le sedi dell'ateneo

redazione
Condividi su:

CAMPOBASSO - Anche l'Unimol si unisce al cordoglio delle famiglie coinvolte nel tragico incidente avvenuto sulle strade di Spagna nei pressi di Terragona e che conta tra le sue vittime 13 ragazzi, fra cui sette italiane, tutte in terra spagnola per il programma Erasmus.

Particolarmente colpito l'ateneo molisano giacché tra le sette ragazze partite con una valigia carica di sogni che purtroppo non potranno avverarsi c'era anche Elisa, figlia del prof. Giuseppe Scarascia Mugnozza, uno dei componenti dle Nucleo di Valutazione dell'Unimol.

Sul sito istituzionale si legge che “Unimol con profonda commozione si unisce al cordoglio dell’intero mondo universitario italiano, esprimendo la più affettuosa vicinanza alle famiglie delle vittime. In particolare, si stringe al prof. Giuseppe Scarascia Mugnozza, per la perdita dell’amata figlia Elisa, tra le vittime dell’incidente”.

Questa mattina dovrebbe osservarsi un minuto di silenzio in tutte le sedi dell'ateneo, così come chiesto dal Rettore Gianmaria Palmieri, in ricordo di tutte le vittime di questa tragedia inspiegabile. In concomitanza con questa decisione è stata disposta anche l'esposizione delle bandiere a mezz'asta.

Condividi su:

Seguici su Facebook