In questi giorni tra Natale e Capodanno abbiamo spontaneamente sentito l’esigenza e la voglia di far sentire la nostra voce e dare sostegno all’amico Pino Cavuoti. Giornalista vastese che è stato condirettore del Nuovo Molise Oggi e che in conseguenza di ciò ha subito delle condanne per diffamazione e con il relativo pagamento di una somma economica. Noi gli saremo sempre riconoscenti dello spazio e della voce alle nostre attività, che hanno permesso a tanti automobilisti di avere sostegno ed aiuto nei ricorsi contro le illegalità diffuse sulle strade.Oggi colui che ci ha aiutato, ha bisogno di un sostegno vero!
NOI CI SAREMO E FAREMO LA NOSTRA PARTE!!!.
Le nostre prime azioni saranno quella di contattare tutti gli associati( siamo più di 600 ) se mettessimo 10 euro a testa faremmo quasi la metà dell’intero debito. Poi con “atto monocratico da Presidente”decido che le adesioni che gli automobilisti verseranno alla nostra associazione nel primo trimestre 2015 saranno interamente devolute all’amico fraterno Pino Cavuoti. Chi vuole sostenere direttamente l’amico Pino Cavuoti può farlo sia direttamente a casa sua in via San Michele n.14 a Vasto, oppure versando sul conto corrente IT04F0359901899050338500615, oppure tramite il nostro comitato dove le quote pro-Pino saranno contabilizzate e registrate in modo correlato e separato dalla contabilità generale e faranno parte di un versamento unitario.
Caro Pino, non so quale risultato finanziario darà questa nostra azione , ma approfitto per portarti le nostre più sentite vicinanze e condivisione della tua problematica e dei soci Di Renzo Giuseppe, Masciulli Nicola Aureliano e tanti altri. Io personalmente ti sarò vicino come tu lo sei stato quando a me è servito!!! Nella prossima decade sarà oggetto anche di un ordine del giorno della nostra associazione.