TERMOLI – Sabato 21 novembre ore 17.00 PalaSabetta di Termoli. Sono queste le coordinate relative al debutto stagionale della Fly Sport Inail Molise Termoli nel campionato nazionale di serie B, girone D. Un raggruppamento quasi del tutto nuovo quello che dovranno affrontare i ragazzi di coach marco Torregiani, come nuovo sarà l’avversario di sabato prossimo, i Lupiae team Salento Inail. Una partita che si preannuncia molto equilibrata tra due quintetti che si assomigliano moltissimo.
“Quest’anno affronteremo un campionato molto equilibrato e livellato verso l’alto. Il Lecce può contare su di un buon quintetto di base e su pivot molto agguerriti. L’anno scorso i pugliesi hanno disputato i play-off, ma, comunque, non li vedo inferiori o superiori a noi. Una cosa è certa: chi avrà i nervi più saldi vincerà l’incontro.
Mi auguro che la Fly Sport possa iniziare con il piede giusto e vincere, di conseguenza, al debutto e che tutti i ragazzi possano così aumentare la propria fiducia e consapevolezza nei propri mezzi. Sarà senza dubbio una partita molto bella da vedere, quindi invito tutti gli sportivi molisani a riempire le gradinate del PalaSabetta e sostenere a gran voce la nostra formazione – ha dichiarato Marco Torregiani –“. Anche per quest’anno la Fly Sport Inail Molise Termoli si è organizzata per offrire il servizio diretta streaming di tutte le partite. Tutti gli appassionati che non potranno raggiungere il PalaSabetta o che non possono seguire la squadra in trasferta potranno collegarsi al sito www.flysportmolise.it e cliccando sul pulsante rosso in basso a destra “Diretta Partita” potrà vedere le gesta dei propri beniamini.