Sabato 8 aprile, la neonata Condotta Slow Food Castel del Giudice Alto Molise partecipa con altre 4 Condotte alla manifestazione che si terrà a San Giovanni in Galdo (CB), un grande evento per tutti coloro che credono nel cibo buono, giusto e pulito.
La neonata Condotta Slow Food Castel del Giudice Alto Molise partecipa allo Slow Food Day 2017 – Laboratori della Biodiversità , evento che vedrà vari appuntamenti in tutta Italia e che per il Molise si svolge sabato 8 aprile a San Giovanni in Galdo (CB). La manifestazione vede il coinvolgimento attivo di 5 Condotte Slow Food (oltre a quella altomolisana ci sono le Condotte Galdina, Termoli, Campobasso e Tammaro Fortone), 9 laboratori del gusto, 3 laboratori formativi per grandi e piccoli, 1 cotta in piazza della birra, 4 cuochi e 4 piatti presentati con ingredienti del territorio e i vini molisani raccontati da Onav. Una giornata dedicata alla conoscenza della biodiversità e del territorio in un evento dinamico e attivo, che coinvolgerà adulti e bambini attraverso la realizzazione di laboratori di degustazione, spazi educativi, angolo slow bar, ristorazione, buona musica e tanto divertimento.
La Condotta Castel del Giudice Alto Molise nata da pochi mesi invita tutti gli alto molisani e i produttori che credono nel cibo buono, giusto e pulito a partecipare all’evento e alle attività del nostro neonato gruppo. Stasera (7 aprile) a Castel del Giudice si terrà la prima assemblea della Condotta e lo Slow Food Day è il primo evento a cui l’associazione partecipa con altre Condotte molisane.
Per informazioni sulla Condotta Slow Food Castel del Giudice Alto Molise e tesseramenti:
Nathalie Scaffidi
Tel. 3457163904
sfcasteldelgiudicealtomolise@gmail.com
Partecipa allo Slow Food Day – Laboratori della Biodiversità su Facebook: https://www.facebook.com/events/1458460617532365/