Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Agnone, amore per il paese e la ristorazione tre giovani aprono "La Panonda"

Tra le specialità in tavola sapori della tradizione misti a originalità e creatività

Condividi su:

Tre giovani, due ragazze, Roberta e Chiara Sarnataro sorelle e un ragazzo Mirko Salvatore costituiscono una società e decidono di  diventare imprenditori di se stessi. Rilevano una attività di ristorazione posta  nel centro agnonese e si mettono in gioco, nel paese dove vivono e che non vogliono abbandonare. I tre ragazzi non sono neofiti della ristorazione, hanno sulle loro giovani spalle anni di formazione professionale, gavetta da dipendenti.  Roberta e  Chiara specializzate in operatrici di sala, Mirko aiuto cuoco.

Il locale, "La Panonda", ristorante pizzeria è stato inaugurato Domenica 21 Ottobre. Veniamo accolti da Roberta e Chiara in un locale ampio, luminoso , arredato con gusto ed eleganza.  Lo chef Gionatan Orlando con Mirko e Luca Catalano, aiuti chef, propongono piatti per tutti i gusti, dai tradizionali locali della cucina molisana, primi e secondi ricercati, un misto tra tradizione e originalità ma la base di tutti i piatti  e' la freschezza degli ingredienti e i prodotti D.O.C.

 Il servizio  delle sorelle Sarnataro è impeccabile, sorriso, cortesia, tempi di attesa giusti, prezzi contenuti.  Come non augurare tutto il bene del mondo a questo gruppo di coraggiosi ragazzi e ragazze? Ma forse oltre che augurare loro successo e affermazione nell'attività che svolgono, bisognerebbe adottare provvedimenti legislativi, fra l'altro leggi in attesa di essere approvate, che agevolano l'apertura di nuove attività ad opera di giovani, a partire dalla fiscalità agevolata per le imprese nelle aree interne del paese e premiare chi ha il coraggio di rimanere e rischiare sui nostri territori.

 Auguri da Altomolise.net

 La Panonda

lapanondasrls@tim.it

Agnone

https://www.facebook.com/pg/La-panonda-290025764935593/about/?ref=page_internal

 

Condividi su:

Seguici su Facebook