Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Playoff, Matelica-Olimpia Agnonese 1-3 . L'Olympia non smette di stupire

Condividi su:

 

 

Oggi 14-05-2017 , in Francia si è insediato Emanuel Macron come presidente della repubblica di Francia . L'Olympia Agnonese a Matelica strapazza la squadra di casa dove si disputava la semifinale playoff. Che c'entra Macron con la partita? Ci piace ricordare la storica vittoria della squadra Agnonese con uno degli avvenimenti più importanti del 2017, l'insediamento del presidente Francese.

 La partita ha inizio alla garibaldina, al 3' minuto il Matelica non sfrutta una favorevolissima occasione, presentandosi a tu per tu col portiere, ma l'ottimo Campanico ipnotizza l'avversario e gli ruba il pallone sui piedi. È il campanello d'allarme . Mister Del Grosso serra i bulloni e dal quel momento non ce n'è per il Matelica. Passano pochi minuti e al 13esimo l' Agnonese passa in vantaggio, calcio di punizione battuta da Di Lollo che incrocia tutto solo in area Ricamato, il quale non si fa pregare e infila la porta avversaria. La timida reazione del Matelica non le consente di ribaltare il risultato, l' Olympia attenta e concreta non concede spazi. Il raddoppio arrivava al 25' , azione degli attaccanti molisani, Guida serve in area Ragatzu che fa fuori l'avversario diretto e infila il portiere. La partita è ora tutta in discesa per la squadra ospite. Il tempo si chiude sul 2 a 0 . Al rientro in campo, al 4' minuto Guida infilza definitivamente il toro, si presenta solo davanti al portiere e non fallisce la ghiotta occasione,chiude definitivamente la partita partando il vantaggio a 3. Complice  il caldo, il morale e gli avversari ,il Matelica non riesce ad imbastire degne azioni offensive, fatto salvo il gol della bandiera a fine partita. 

 Grande Olympia Agnonese,domenica prossima finale con la Vis-Pesaro a Pesaro. A questo punto non è impensabile superare anche la finale. La forma della squadra, l'ottima direzione e la tranquillità acquisita, permetteranno sicuramente di superare questo ostacolo . In bocca al lupo!

Condividi su:

Seguici su Facebook