QUI AGNONESE - Orlando, Pezone, Pesce, Scampamorte, Keita, Bernardi, Fruggiero, Gagliano. E’ l’appello dei nomi mancanti nell’amichevole infrasettimanale svolta dall’Agnonese contro la juniores di Candido Bucci. Assenze che hanno condizionato la formazione schierata da Corrado Urbano, che tra mille difficoltà, cerca di preparare al meglio la trasferta di Riccione. Per domenica il tecnico granata confida di recuperare almeno il difensore Scampamorte e gli attaccanti Keita e Orlando che ieri hanno svolto un lavoro differenziato. In Romagna l’attaccante Fruggiero dovrebbe accomodarsi in panchina, mentre appare quasi impossibile la presenza di Pezone, Pesce, Gagliano e Bernardi. Nel frattempo recuperati gli under Lucio Boris Di Lollo e Ruggiero Di Lollo, entrambi potrebbero essere convocati per la trasferta di domenica. Altomolisani alla ricerca di conferme dopo l’exploit contro il Luco Canistro che ha evidenziato uno stato di forma buono. A ciò da sottolineare l’intesa tra centrocampo e attacco che in Michele D’Ambrosio ha trovato un ottimo interlocutore o se vogliamo il classico allenatore in mezzo al rettangolo di gioco. Continuano a cerscere anche i giovani prodotti dal vivaio locale. Il riferimento va nella direzione del centrocampista, Marco Pannunzio e dell’esterno di Pescolanciano, Mattia Pellegrino, domenica scorsa autori di novanta minuti sopra le righe.
E Urbano inizia a pensare nuovamente a loro nel caso in cui non recupererà per tempo i senior. Insomma, l’Olympia a Riccione con la linea verde? Sembrerebbe proprio di si. Di mezzo il derby tra juniores in programma domani tra i padroni di casa guidati da Candido Bucci e il Trivento di Carmine Rienzo.
Di Lullo gol – L’ex giocatore dell’Agnonese, Pasquale Di Lullo ha firmato mercoledì la sua prima rete in un campionato professionistico. Il centrocampista ha siglato il gol del momentaneo pareggio dell’Isola Liri a Giulianova. Il match poi terminato in favore degli abruzzesi (2-1).
QUI ATLETICO TRIVENTO - L'amichevole contro la formazione juniores che si è svolta questo pomeriggio al campo Acli di Campobasso, non ha lasciato intendere nulla o quasi su quella che sarà la formazione che mister Agovino manderà in campo contro la Recanatese, in uno scontro importante per la classifica e per il morale dei gialloblù. Qualcosa potrebbe cambiare rispetto alla sfida di sette giorni fa a Miglianico ma il tecnico che è al primo anno sulla panchina dell'Atletico, ha preferito non scoprire troppo le carte. E' probabile, comunque, che in attacco venga data fiducia al tridente visto a Miglianico con Aquaro, Bisegna e Palumbo. In mezzo al campo, poi, stante la non perfetta condizione di capitan Corradino (che insieme a Di Vito ha svolto un po' di partitella) è possibile che venga buttato nella mischia Tammaro dal 1' di gioco. Per il resto la formazione è tutta da scoprire e i dubbi del tecnico verranno sciolti tra domani e sabato, giorno in cui ci sarà la rifinitura.
QUI ISERNIA – I biancocelesti hanno un nuovo partner. Si tratta dell’acqua Castellina del gruppo di Camillo Colella che già in passato ha rivestito il ruolo di presidente del sodalizio calcistico del capoluogo. Il nuovo marchio comparirà sulle casacche a partire probabilmente da domenica quando al “Lancellotta” i ragazzi di Di Prisco affronteranno la Jesina. Il connubio sarà presentato ufficialmente stamattina presso l’hotel “La Tequila” di Isernia a partire dalle ore 10. Garantita la presenza dell’ingegnere Camillo Colella e dei vertici societari dell’Isernia con a capo il presidente Gianni Monfreda.