Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio serie D, l'Agnonese vuole sfatare il tabù 'Civitelle'

Domani impegno contro il Celano. Tra le mura amiche la vittoria manca dal 20 ottobre 2012 . Urbano si affida all'undici vittorioso a Civitanova Marche

redazione
Condividi su:

Pellegrino e Pizzutelli. Contro il Celano l’Olympia Agnonese dovrà rinunciare alle prestazioni dei due under. Infatti il difensore di Pescolanciano si sta curando dalla pubalgia e il centrocampista, scuola Bari, sconta uno dei due turni di squalifica rimediati dopo l’espulsione di Civitanova Marche. Dunque il tecnico dei granata Corrado Urbano torna a schierare l’undici vittorioso nelle Marche. Ovvero con Litterio in difesa sulla corsia di sinistra e Leonetti in attacco. Nel reparto arretrato Pifano sarà schierato, ancora una volta, a centro della difesa al pari di Di Berardino, mentre a destra fiducia allo juniores Patriarca. Tra i pali Biasella. A centrocampo classico schieramento a tre con Partipilo in cabina di regia e il tandem Ricamato - Di Lollo ad agire da esterni. Le bocche di fuoco Keita e Sivilla (cinque gol nelle ultime due apparizioni) proveranno a scardinare la difesa abruzzese (24 reti subite) orfana dello squalificato Fuschi. Contro l’undici di Luigi Morgante, reduce dalla sconfitta interna contro la Jesina (1-3),  gli altomolisani inseguono i tre punti che in casa mancano dal 28 ottobre 2012 (vittoria per 2 a 1 sul San Nicolò). Arbitrerà l’incontro il signor Fabrizio Moretti di Foligno. Nell'anticipo pomeridiano la Sambendettese ha battuto a domicilio l'Amiternina per 3 a 1 e ha guadagnato la vetta della classifica. 

Pf Agnonese: Biasella; Patriarca Litterio Pifano Di Bernardino; Partipilo Di Lollo L. Ricamato; Sivilla Keita Leonetti. All. Urbano

Le gare di domenica: Angolana-Città di Marino: Daniel Amabile di Vicenza; Maceratese-Vis Pesaro: Diego Provesi di Treviglio; San Cesareo-Termoli: Daniele Alfarè di Mestre; Jesina-Ancona (a porte chiuse): Giosuè D'Apice di Arezzo; San Nicolò-Fidene: Giuseppe Perrotti di Camerino; Olympia Agnonese-Celano: Fabrizio Moretti di Foligno; Isernia-Recanatese: Filippo Bercigli di San Giovanni Valdarno; Astrea-Civitanovese: Domenico PalermodiBari.

La classifica: 
Sambendettese 43*
San Cesareo 42, Maceratese 36, Termoli 34, Ancona 34, Vis Pesaro 31, AGNONESE 27, Astrea 25, Jesina 24, Fidene 23, Amiternina 21*, Civitanovese 20, Isernia 18, Celano 18, Angolana 17, Marino 15, Recanatese 12, San Nicolò 9. 

* una gara in più 

Condividi su:

Seguici su Facebook