Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Presentati i Calendari dei Campionati Regionali di Eccellenza e Promozione: L’Olympia Agnonese debutta a Vairano l’8 Settembre

Condividi su:

 

Oggi Mercoledì 28 agosto 2024, presso la Sala Convegni del Comitato Regionale Molise a Ripalimosani, si è tenuta la Riunione Ufficiale delle società partecipanti ai campionati di Eccellenza e Promozione. L'evento, iniziato alle ore 18:00, ha visto la partecipazione di numerose figure di rilievo, tra cui il Presidente Piero Di Cristinzi, i membri del Consiglio Direttivo della L.N.D. Molise, il Presidente del C.R.A. Molise, nonché diverse autorità politiche e istituzionali della Regione.

Nessuna descrizione disponibile.

Nel corso dell’incontro sono stati ufficialmente presentati i calendari per la stagione sportiva 2024/2025. Tra i protagonisti del campionato di Eccellenza, l’Olympia Agnonese farà il suo debutto fuori casa, affrontando la squadra del Vairano domenica 8 settembre. La seconda partita vedrà l’Olympia impegnata in casa contro il Castel di Sangro.

Durante la riunione è stato anche introdotto il progetto “Plastic Free”, promosso dal Comitato Regionale Molise della LND, un’iniziativa che mira a sensibilizzare sul tema della salvaguardia dei mari e a promuovere la riduzione dell’uso di materiali plastici. Il progetto coinvolgerà tutti i campi sportivi della regione, sottolineando come anche lo sport possa e debba contribuire alla tutela dell’ambiente.

Nessuna descrizione disponibile.

Un caloroso in bocca al lupo è stato rivolto ai ragazzi di mister Dell’Oglio e mister Menna, con l’augurio di riportare l’Olympia Agnonese ai fasti di un tempo, onorando così la tradizione sportiva della "Città d'Arte".

Condividi su:

Seguici su Facebook