Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio serie D, l'Agnonese fa il suo dovere e passeggia sul relitto Bojano

Finisce nove a due per i granata. In gol Di Benedetto, Pettrone, Mancini e Wade

redazione
Condividi su:

Sul neutro di Trivento l’Agnonese fa il suo dovere e passeggia sul relitto Bojano. Alla fine i granata vanno in gol per nove volte a dispetto delle due messe a segno dai biancorossi.  Mattatore del match, l’attaccante Antonio Di Benedetto che cala un poker. Gli altri gol portano la firma di Mancini (doppietta), Pettrone (doppietta) e Wade. Per il Bojano timbrano il cartellino Ambrosino (gran gol su punizione) e Spezzaferro. Attimi di paura al 21’ del primo tempo quando il portiere Romano è rimasto a terra per un infortunio e ha dovuto abbandonare il rettangolo a bordo dell’ambulanza del 118 di Trivento. Successivamente il numero uno è stato espulso per fallo da ultimo uomo. Da registrare l'assenza di medico a bordo campo. Domenica prossima l’undici di Corrado Urbano è atteso dal match-salvezza al Civitelle contro l’Amiternina che oggi ospita il Celano. Rientrerà il difensore Litterio che contro il Bojano ha scontato un turno di squalifica.

Il tabellino della match

Us Bojano: Romano, Cagiano, De Martino, Montone, (65’ Bruno), Cantarale, (48’ Crini), Moroni, Spezzaferro, Ambrosino, Piscopo, Milici, Strano (31’ Di Gennaro). All. Cagiano.

Ol. Agnonese: Biasella, (60’ Vescio), Rolli, Maresca, Wade, (46’ Parmense), Antonelli, Pifano, Pettrone, Ricamato, Di Benedetto, Di Lullo, (55’ Troccoli), Mancini.  All. Urbano

Arbitro: Ruggiero di Roma1

Reti: 10′, 56’ Mancini, 12’, 48’, 55’, 58’, Di Benedetto, 17’ Ambrosino, 33’ Wade, 65’ Spezzaferro, 74’, 85  Pettrone

Note: Clima autunnale, spettatori circa 100. Ammoniti: Wade, Cagiano. Al minuto 21’ del primo tempo espulso Romano per fallo da ultimo uomo 

Le gare di oggi:  Amiternina Scoppito - Vis Pesaro (Vincenzo Adriano Catucci di Foggia), Ancona - Renato Curi (Alessandro Rognoni di Arco Riva),  Giulianova - Termoli (Vincenzo Fiorini di Frosinone), Isernia - Fermana (Fabrizio Moretti di Foligno), Jesina - Matelica (Francesco Di Stefano di Brindisi), Maceratese - Civitanovese (Arcangelo Vingo di Pisa), Recanatese - Celano Marsica (Gianluca Bariola di Piacenza), Sulmona - Alma Juventus Fano (Luigi Carella di Bari).

La classifica: Ancona (-1 pen.) 41, Maceratese 36, Termoli 35, Matelica 34*, Vis Pesaro 33, Giulianova 32, Jesina 30, Sulmona 29*, Civitanovese 26, Celano 26, Fermana 23, Agnonese 23**Fano 22, Amiternina 22, Recanatese 21, Isernia (-1 pen.) 15, Renato Curi Angolana 10, Bojano** (-1 pen.) 3. 

** una gara in più. Matelica e Sulmona devono recuperare una partita 

 
 

Condividi su:

Seguici su Facebook