Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Capracotta, A.S.D Trivento e Sangiovannese: tre vittorie

Weekend calcistico ricco di reti

Condividi su:

Nel campionato di calcio a 5 di C2, il Capracotta vince 7-1 contro il Pietracupa e consolida il terzo posto in classifica a 16 punti, a meno 5 dalla vetta occupata dal Circolo La Nebbia: reti messe a segno da Carnevale V. (doppietta), Sozio D. (tripletta), Carnevale G. e Di Nucci I.

In seconda categoria, girone B, l’A.S.D. Trivento conquista tre punti preziosissimi nel derby contro Salcito: in svantaggio per il gol di Lalli al 3’ pt, i gialloblù rimontano con Dario Felice al 16’ st e Antonio Mastrobuono che regala la vittoria ai suoi al 31’ st. I ragazzi di mister Molinaro mantengono la testa della classifica in compagnia del Carovilli a quota 16 punti. Nel prossimo turno, sabato 22 novembre alle ore 14.30 all’Acquasantianni, affronteranno i Boys Macchiagodena.

In terza categoria abruzzese, la Sangiovannese torna alla vittoria fra le mura amiche e riconquista il primo posto, in coabitazione con il Lentella. I biancorossi, contro l’ A.S.D. Lupi Marini, offrono una prova di carattere e compattezza, reagendo allo svantaggio maturato al 4’ pt con il gol di Pace(L), il cui tiro di collo pieno dal vertice sinistro dell’area si infila tra Ninni(S) e la traversa. Al 7’ pt buona occasione di Felice(S) ma la conclusione è troppo laterale. Gli ospiti si rendono ancora pericolosi con Ranalli(L) e Pace(L) lanciati in velocità con la difesa sangiovannese scoperta ma Ninni(S), di piede e d’istinto, sventa la minaccia. All’11’ pt , punizione di Pasciullo(S) sulla barriera e sul corner seguente Pavone(S), complice la deviazione di un difensore avversario, trova il pareggio: 1-1. Ancora il mancino biancorosso si fa vedere sulla sinistra, traversone sul secondo palo che non trova nessuno pronto a colpire. Lupi Marini pericolosi al 17’ pt con Mordini, cui risponde Grosso(S) con un rasoterra salvato sulla linea di porta. L’ultima occasione del primo tempo è ancora per Mordini(L) con una bella punizione dalla destra che Ninni(S) con entrambe le mani, manda in calcio d’angolo. La ripresa è vivace: grande occasione per Lattanzio(S) che approfitta dell’errore di Shahaj(L) in disimpegno ma colpisce l’esterno della rete; sul ribaltamento di fronte, Mordini(L) calcia a colpo sicuro sugli sviluppi di un corner ma Grosso(S) si oppone di testa. Potente conclusione di Rucci al 18’ st che finisce a lato. Tra il 27’ st e il 29’st la Sangiovannese colpisce due volte: su rinvio di Ninni(S), Felice(S) spizza di testa per Lattanzio(S) che controlla e serve lo stesso Felice(S) a rimorchio dell’azione che buca la rete alla sinistra del portiere. Il 3-1 definitivo lo sigla Di Prospero(S) su corner di Lattanzio(S) con colpo di testa sul palo più lontano. Gli ospiti provano a reagire con Giorgio(L) e Ranalli(L) ma il risultato non cambia. Momenti di apprensione negli ultimi momenti di gioco per Di Prospero: toccato durissimo sulla caviglia destra è costretto ad uscire con l’aiuto dei compagni. Nel prossimo turno, la Sangiovannese sarà ospite del Real Cupello: la gara si giocherà domenica 23 novembre alle ore 17.

Condividi su:

Seguici su Facebook