AGNONE - Dopo diversi giorni di incertezza è stato deciso di far disputare la partita valida per la fase nazionale di Coppa Italia Eccellenza - tra Vastogirardi e U.S. San Salvo - sul manto dello stadio comunale di Agnone, dove abitualmente gioca il campionato di Serie D l'Olympia Agnonese.
A prendere questa decisione è stato direttamente il prefetto di Isernia soprattutto per questioni di ordine pubblico e, quindi, per garantire lo svolgimento in sicurezza dell'evento vista anche la quantità di tifosi sansalvesi che potrebbero arrivare e che non potrebbero essere accolti tutti insieme all'interno della struttura di Vastogirardi.
Quella di oggi pomeriggio è una partita che costituisce solo la metà del turno degli ottavi visto che si dovrà poi disputare anche il 'ritorno' tra sette giorni - precisamente il prossimo 24 febbraio - al Bucci di San Salvo.
Entrambe le squadre sono reduci dalla vittoria nelle rispettive finali di coppa a livello regionale. La padrona di casa, il Vastogirardi ha conquistato la vittoria ai rigori contro un ostico Venafro, mentre l'U.S. San Salvo ha superato il Pineto nei tempi regolamentari per 2-1.
Entrambe le squadre non si risparmieranno per poter portare a casa una prima vittoria che sarà solo l'inizio di una lunga scalata.
L'appuntamento dunque è per oggi pomeriggio allo stadio comunale di Agnone alle ore 15.00 e non alle 14.30, come in originie; inoltre la si potrà seguire in diretta anche qui sul nostro sito.