Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Comune di Agnone affida a “Associazione Culturale Moscacieca” campagna pubblicitaria per potenziare l'attrattività turistica

Condividi su:

 

 Per stimolare lo sviluppo delle zone interne, l'Amministrazione Comunale di Agnone ha adottato una serie di iniziative volte a promuovere il territorio e attirare turisti, studiosi, e investitori. Tra le azioni intraprese, si evidenzia l'avvio di una campagna pubblicitaria mediante la diffusione di spot video, mirati a consolidare l'attrattività di Agnone sul mercato turistico nazionale.

L'obiettivo della campagna è valorizzare le peculiarità e le attività che caratterizzano Agnone, con particolare attenzione alle sue risorse culturali, paesaggistiche e storiche. A tale scopo, l'Amministrazione ha interpellato l'Associazione Culturale Moscacieca, con sede nel territorio, specializzata nel settore cinematografico, affinché si occupasse della realizzazione degli spot pubblicitari.

La richiesta dell'Associazione, presentata il 7 febbraio 2024 e acquisita dall'Ente Comunale il giorno successivo, prevede la predisposizione di spot vari di promozione di Agnone per un importo complessivo di 2.000 euro, inclusivi di tutte le spese connesse.

In seguito alla valutazione favorevole dei Responsabili dei Settori competenti, sia in termini di regolarità tecnica che contabile, la Giunta Comunale ha deliberato all'unanimità l'acquisizione degli spot pubblicitari dall'Associazione Culturale Moscacieca, autorizzando il riconoscimento dell'importo pattuito.

La spesa sarà imputata al Capitolo 1491/1 del bilancio corrente, utilizzando parte dell'impegno assunto in seguito a precedente delibera della Giunta Comunale. L'approvazione è stata resa immediatamente eseguibile per l'urgenza di adottare i provvedimenti necessari.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook