Mezzo secolo di amore, complicità e dedizione è un traguardo straordinario, un esempio per tutti . Custodina D'Aloise e Paride Catolino hanno rinnovato oggi, 4 agosto, la loro promessa di amore, fedeltà e rispetto nella Chiesa Madonna della Libera, parrocchia di S. Emidio situata nel quartiere di Maiella, la stessa dove 50 anni fa fecero la loro prima promessa. Una coppia solida, dedita alla famiglia e al lavoro, guidata da principi di onestà e correttezza.
A celebrare la Santa Messa il parroco di Castiglione M.M. don Vincenzo Lalli , con loro i figli Stefano e Filippo, il fratello Francesco, le nuore e i loro amati quattro nipoti. La cerimonia, sobria e intima, è stata carica di emozione. Dopo la messa, i festeggiamenti sono proseguiti con un pranzo in un rinomato ristorante locale, dove i familiari hanno condiviso momenti di gioia e ricordi indimenticabili.
L'augurio è che i prossimi anni siano ancora più ricchi di amore e felicità e che il loro cammino continui a essere illuminato da momenti indimenticabili e da una felicità senza fine. Auguri dalla comunità agnonese e dalla redazione di Altomolise.net.